Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Fatti Apologia del Dr Roberto Gava

Apologia del Dr Roberto Gava

E-mail Stampa PDF
Qualche giorno fa ho letto una frase che mi ha colpito particolarmente: "Se tu sei libero, la tua sola esistenza dà fastidio a chi pensa di esserlo ma non lo è perché schiavo di paura o convenienza".
Da settimana prossima mi impegnerò maggiormente a proporre nuovi contenuti, progetti, idee e riflessioni con l'unico obiettivo che mi accompagna da una vita: CRESCERE E FAR CRESCERE IN CONOSCENZA E CONSAPEVOLEZZA.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno fiducia in me.
Lo ripeto con forza: non abbiate mai paura, ma combattete con ferma mitezza per salvaguardare la vostra salute e la vostra libertà.
Un abbraccio a tutti
Grazie a chi mi aiuta a diffondere quello che dico e che scrivo.
Il mio commento alla radiazione del Dr. Gava?

"Bene, signori ateniesi: non credo di dover prolungare la difesa, sul fatto che in base allo scritto di Meleto io non sono colpevole. Ciò che sussiste a mio carico è un'antipatia diffusa in molta gente, inutile nascondervi che è vero. Può essere questo a distruggermi - nel caso che qualcosa mi distrugga - non Meleto, non Anito, ma la diffamazione e l'odio di tanta gente. Sono fattori che già hanno distrutto molti uomini, anche di valore, e altri ne distruggeranno: non sarebbe strano che non fosse l'ultimo, il mio caso." Apologia di Socrate, XVI - Platone


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Romanzo

La storia dell'uomo e
della scoperta
dei Fiori di Bach.

Booktrailer

Fiori di Bach e Cartoni Animati 6 red chestnut


RED CHESTNUT

Quando siete in apprensione

per i vostri cari