Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Fatti il rischio-beneficio affrontato in maniera superficiale

il rischio-beneficio affrontato in maniera superficiale

E-mail Stampa PDF


Secondo il Prof. Bellavite, Professore, medico chirurgo, specialista in ematologia, il rischio-beneficio non é adeguatamente valutato, così come la segnalazione delle reazioni avverse al nuovo vaccino sperimentale, di già molto superiori a quanto dichiarato da Aifa (4000 su 100.000 e non 40 su 100.000).

Ascoltate la sua intervista.

https://www.la7.it/dimartedi/video/vaccini-prof-bellavite-ha-ragione-chi-ha-paura-siamo-ancora-nella-fase-di-sperimentazione-finira-nel-04-05-2021-379290

V.

http://www.paolobellavite.it/cv-italiano.html

NOTA: a seguito di questa intervista l'università dove il Professore lavora ha chiuso la sua personale casella di posta senza nemmeno comunicarglielo. Credo che l'università, il libero pensiero e la verità dei fatti siano in pericolo se succedono queste cose.

NOTA 2: L'università di Verona ha chiuso il rapporto di collaborazione con il Prof. Bellavite. Direi che ora possiamo essere certi: nell'università ci sono ingerenze che non dovrebbero esserci, ma il peggio é che nessuno ne fa mai menzione. La dignità della professione di insegnante e il cuore soprattutto, quello che si mette nelle cose che si fanno, come avranno fatto a tacitarlo? A quale prezzo?


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Romanzo

La storia dell'uomo e
della scoperta
dei Fiori di Bach.

Booktrailer

La Teologia é la regina delle Scienze.

La Filosofia é l'autostrada per la Teologia.

Fiori di Bach e Cartoni Animati Mustard



MUSTARD

Quando sei malinconico

e non sai perché