Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Racconti e Poesie The making of ... pubblicato su Wattpad

The making of ... pubblicato su Wattpad

E-mail Stampa PDF

Rendere pubblici i primi capitoli del Romanzo sulla piattaforma Wattpad é stata per me una grande gioia.

L'ho pubblicato ieri, seguendo l'istinto, come faccio spesso. Mi ero ricordata che la Scout alla quale ho mandato il testo considerava una buona idea il confronto su questo social per lettori e scrittori, e così mi sono buttata. Non sono ancora molto pratica, basti pensare che inizialmente ho pubblicato il solo capitolo 3 anziché seguire l'ordine cronologico, ma provando e riprovando sono riuscita a sistemarli: non é così difficile, i comandi sono piuttosto intuitivi, anche per chi - come me - non é amante di robe tecnologiche.

Dunque ecco svelato il mistero!

S'intitola L'uomo dei Fiori ed é il racconto dell'uomo e della scoperta dei Fiori di Bach, i rimedi floreali del Dott. Edward Bach, una storia appassionante, interessante, ricca di aneddoti e particolari sulla sua vita, sui luoghi visitati e le persone incontrate. I personaggi principali sono realmente esisiti ma alcune parti sono di pura invenzione: é una biografia romanzata.

E' stato divertente scriverla ma adesso credo sia giunto il momento di smetterla con le chiacchiere: immagino vogliate leggerlo, dopo questi mesi di attesa ...


Bisogna iscriversi per leggere.

Vorrei ringraziare tutti quelli che sono passati qua e mi sono stati accanto mentre scrivevo: siete stati preziosi! Ora spero che il libro vi piaccia e che possa in qualche modo servire.

Grazie ancora e Buona lettura!

V.

Nota: William Rossin grazie per la copertina. Lo so che le copertine le fanno le Case Editrici, che seguono il format e bla bla bla; ma questa l'avevo tanto immaginata, volevo averla per ricordo e William l'ha realizzata mesi addietro. Alla fine é anche tornata utile per Wattpad. Magari non é la perfezione ma a me piace, ed é unica.

Nota2: guardando meglio tra i testi pubblicati nella piattaforma (alla ricerca di qualcosa da leggere) mi sono resa conto che ci sono moltissimi teens e i loro scritti sono estremamente diversi dai miei. Non ho ancora trovato qualcosa che abbia catturato la mia attenzione ...

Nota 3: ho cancellato il profilo.



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna



Parole per pensare

Anton Egò:
Non ricordol'ultima volta
che ho chiesto di porgere i miei complimenti allo Chef;
e ora mi trovo nella straordinaria circostanza
che il mio cameriere ...
é il mio Chef!

Linguini:
Grazie ma questa sera sono solo il suo cameriere.

Egò:
Allora chi ringrazio per la cena?


«Quanto siamo stanche io e te. Dovremmo riposarci un po’» dice Donatella a Beatrice mentre il Valium fa effetto sul lungomare di Viareggio all’imbrunire, è un dialogo che ti rimane dentro, come tutta La pazza gioia.

- See more at: http://www.paperstreet.it/cs/leggi/la-pazza-gioia-paolo-virzi.html#sthash.F3ffjhMI.dpuf

«Quanto siamo stanche io e te. Dovremmo riposarci un po’» dice Donatella a Beatrice mentre il Valium fa effetto sul lungomare di Viareggio all’imbrunire, è un dialogo che ti rimane dentro, come tutta La pazza gioia.

- See more at: http://www.paperstreet.it/cs/leggi/la-pazza-gioia-paolo-virzi.html#sthash.F3ffjhMI.dpuf

Fiori di Bach e Cartoni Animati 8


LARCH

Quando non credi abbastanza

nelle tue possibilità