Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Dintorni Incontro pubblico Libera a Lavinio

Incontro pubblico Libera a Lavinio

E-mail Stampa PDF

Incontro pubblico con Davide Mattiello responsabile nazionale dell'organizzazione "Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie"

Davide è una persona che ha fatto del lavoro tra gli studenti nelle scuole e della difesa della cultura l'elemento portante della sua attività in Libera e dedica tutto il suo tempo a viaggiare per l'Italia incontrando giovani, professori, associazioni ...

Come Presidio Libera di Anzio e Nettuno spesso facciamo riferimento ad una sua citazione: “Le chiavi di casa stanno nelle tasche di ogni cittadino capace: gettarle nel tombino sembra una follia.” 

Questa espressione nasce dalla consapevolezza che ognuno di noi può davvero cambiare e migliorare il sistema di cui fa parte, se lo trova ingiusto e inadeguato rispetto a come se lo immagina. POSSIAMO perché del sistema siamo parte, anche quando ce ne sentiamo totalmente fuori. E più ce ne sentiamo fuori più dobbiamo interrogarci sul perché, trovare risposte ed impegnarci A realizzare la nostra alternativa. 

Il Presidio Don Cesare Boschin* invita tutte le persone interessate a partecipare ed intervenire presso il centro Ponte Ponente a Lavinio (RM).



Indicazioni: Il centro Ponte Ponente si trova difronte la stazione ferroviaria di Lavinio (Comune di Anzio) dall’altra parte della Strada Nettunense, alle spalle del centro commerciale Lo Zodiaco, e l’entrata principale è posta in via dell’acquario.

* Chi era Don Cesare Boschin?  http://www.wilditaly.net/don-cesare-boschin-un-eroe-dimenticato-9636/

 

 

Romanzo

La storia dell'uomo e
della scoperta
dei Fiori di Bach.

Booktrailer



Palestina, a Bilin le bombe diventano fiori - VanityFair.it

Fiori di Bach e Cartoons 15 Pimpi


 ASPEN

Se hai paura,

ma non sai bene di cosa