Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Fatti Gli antinfiammatori andavano bene!

Gli antinfiammatori andavano bene!

E-mail Stampa PDF

10 Volte Meglio, UCDL e il partito Animalista - Cambio d'ariaE’ su tutti i giornali, solo oggi, la notizia relativa all’utilizzo degli antinfiammatori per la cura precoce del Covid.

Lo conferma uno studio di 'The Lancet’, la prestigiosa rivista scientifica internazionale che riassume i risultati delle ricerche del Mario Negri e dall’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

“La terapia a base di antinfiammatori (in particolare non steroidei, i Fans), avviata all’inizio dei sintomi, riduce il rischio di ospedalizzazione per Covid dell’85-90%”, afferma la rivista. Due anni e mezzo dopo, finalmente, quello che i medici del Comitato Cura Domiciliare Covid-19 dicono dal marzo del 2020 è finalmente scolpito nella pietra.



Adesso però si rincorrono le testate giornalistiche che scrissero che non andavano usati, per spiegare che fosse “il dato del momento”, quelle che cercano di dire che non è affatto vero che fosse stato consigliato di non usarli (pura mistificazione della realtà), il tutto sorvolando assolutamente sulle battaglie portate avanti dall’avvocato Erich Grimaldi, dai medici e anche dalla sottoscritta.

Mi sarebbe piaciuto ricevere una telefonata da qualche collega "oh avevi ragione, scusami se non ti ho mai risposto"; in un mondo normale forse avrei vinto anche un premio giornalistico, in un mondo normale lo dovrebbero dare ai nostri medici, all'avvocato che ha creato la rete, e invece ... Silenzio assordante.

#coronavirus #cure #curedomiciliari #terapiadomiciliarecovid19 #informazione #resadeiconti #antinfiammatori #scienza #thelancet

Dalla pagina Facebook di Valentina Rigano 

UCDL - Unione per le Cure, i diritti e le libertà


Commento: 

Dare gli antinfiammatori era quello che facevano i bravi medici "novax" UCDL.

Tacciati di anti-scienza ... e avevano ragione loro: stavano CURANDO.

Cosa suggeriva invece la $cienzah ufficiale? Col PROTOCOLLO del Ministero?

La *tachipirina*, che esaurisce le scorte di glutatione, la prima naturale difesa dell'organismo ...

Non è proprio possibile che *Angelini farmaceutica* non sapesse il meccanismo di funzionamento del suo Otc (OTC Over the counter, farmaco da banco). Di conseguenza, se lo sapevano, per quale ragione rendere deboli le persone?

Per far loro del male?

Per fargli rischiare la vita?

Per instillare paura?

In una parola: PER CREARE SOFFERENZA.

Ricordiamocelo in cabina elettorale.


 

Romanzo

La storia dell'uomo e
della scoperta
dei Fiori di Bach.

Booktrailer



Fiori di Bach e Cartoni 21 Gobbo

CRAB APPLE

Per accettarsi maggiormente nell'aspetto fisico

o per un bisogno di pulizia interiore