Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Vivisezione Dibattito Annullato: Pro-Test si ritira.

Dibattito Annullato: Pro-Test si ritira.

E-mail Stampa PDF

 Il dibattito sulla sperimentazione animale è cancellato perchè i sostenitori della sperimentazione animale, che inizialmente avevano accettato di intervenire, si sono ritirati.

La ragione per il ritiro addotta da Pro-test Italia, l'associazione che sostiene la sperimentazione animale, è questa:

"Pro-Test Italia ha ricevuto via mail l’invito da parte del professor Sandro Zucchi, dell’Università statale di Milano, a intervenire con un proprio rappresentante in un dibattito sul tema della sperimentazione animale da svolgersi Lunedì 20 Maggio, cui avrebbero partecipato anche un altro esponente favorevole e due oppositori.

 

Ciò che è diventato chiaro solo tre giorni fa è che uno di questi oppositori della sperimentazione animale sarebbe stato tale Lorenzo Lo Prete, uno degli “attivisti” che hanno perpetrato fisicamente proprio quegli atti di vandalismo nei confronti dell’Università di Milano contro cui noi abbiamo veementemente protestato… ."

 

Quello che il comunicato di Pro-test Italia non dice è che il messaggio di invito da loro ricevuto parlava fin dall'inizio di "un dibattito con gli animalisti che hanno fatto irruzione a farmacologia".

Fonte: home page dell'organizzatore del confronto, Sandro Zucchi.

 

Commento:

é chiaro che i Pro-Test non desiderano un confronto.

Sulla vivisezione é sempre meglio non confrontarsi in pubblico, in luoghi dove il confronto diventa possibile, come in università. Troppe verità potrebbero venire a galla, e lo sanno. Meglio allora una scusa per non partecipare.

C'era la possibilità di parlare coi diretti responsabili dell'irruzione, in un ambiente adatto e moderato: perché perdersi questa opportunità?

Perché non gli interessa il confronto.

 

 


non é Natale

Risultato immagine per natale gaza

Romanzo

La storia dell'uomo e
della scoperta
dei Fiori di Bach.

Booktrailer

Il Romanzo è alla 3° edizione. 


Fiori di Bach e Cartoni Animati Mustard



MUSTARD

Quando sei malinconico

e non sai perché