Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Fatti E' caduto il governo 'dei migliori'

E' caduto il governo 'dei migliori'

E-mail Stampa PDF

E' caduto il governo. 

"Dei migliori" dicevano ma, a me, tutta 'sta miglioria, non m'é parso proprio di vederla. Invece mi sembra di aver visto bene il contrario, e cioé l'inizio di una dittatura mascherata da democrazia.

Intanto ci hanno tolto DIRITTI da due anni a questa parte, con una serie di misure che ricordano tanto il fascismo, a partire da quel documento là, che sembrava divenuto necessario per compiere i normali gesti della vita quotidiana: il Green Pass, una tessera fascista 3.0.

Il governo dei migliori ha ricattato e impedito alle persone di lavorare quando l'art.1 della nostra Costituzione recita: "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro." Se abbiamo disatteso l'art. 1, figuriamoci cosa può esser successo dopo ... vediamolo brevemente.


Per poter dar corso al resto il Paese é stato terrorizzato con proclami via mass media, sovvenzionati all'uopo per diffondere. Col ricorso ai lock down, l'economia del paese é stata distrutta: nessun paese ha chiuso tanto e a lungo come noi. I cittadini si sono sentiti perseguitati e vorrei fare qualche esempio a sostegno di questa mia affermazione:

- coprifuoco e segregazione in casa tramite DL, mai nella storia, se non nel fascismo appunto;

- rincorrere i runner con la municipale per multarli mentre fanno jogging da soli;

- pattugliare spiagge vuote coi droni, gli elicotteri e la guardia costiera (manco fossero in arrivo i narcos), e posti di blocco come se dovessimo catturare Al Capone; non ci sono mai stati danari per le forze armate su strada, e in questa occasione sono apparsi come per magia;

- multe a chi non si é vaccinato, quando era 'raccomandato' e non 'obbligatorio' vaccinarsi;

- obbligare il popolo tutto all'inutile mascherina;

- negare lo sport e l'attività fisica ai ragazzi, tenendoli a distanza l'uno dall'altro, celando i loro volti da espressioni e sorrisi;

- impedire la socialità e obbligare alla Dad in ogni fascia di età (assurdo!);

- sostenere ad oltranza (e contro ogni successiva evidenza) che la cura per la malattia da Covid fosse inizialmente l'attesa - tachipirina* e vigile attesa - un'attesa poi definita pregiudizievole in tribunale, dal giudice, il che significa che molte vite avrebbero forse potuto essere salvate;

- seminare odio e divisione, come ricorderete ne ho parlato qui.

Infine la menzogna gigante uscita dalla bocca del Premier Draghi, cito testualmente: "Il Green pass è una misura con cui i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose." 

Non dimentichiamoci tutto questo: é stato possibile grazie ai partiti che hanno sostenuto il governo. Se vogliamo evitare che la situazione si ripeta, ricordiamoci di non votare più chi lo ha permesso. E' stato davvero gravissimo quel che é successo!

Nuove realtà si affacciano ora al panorama politico, le stesse che in questi due anni hanno operato per salvare vite al costo della iniqua sospensione come medici e personale sanitario. Hanno già dimostrato di cosa sono capaci: sono in possesso di etica e virtù. Adesso tocca a noi dargli supporto.

Andiamo in massa a votare: chi merita ha bisogno del voto di tutti.

A presto.

V.

*Menarini sicuramente ringrazia.

 

Romanzo

La storia dell'uomo e
della scoperta
dei Fiori di Bach.

Booktrailer



Fiori di Bach e Cartoni Animati 6 red chestnut


RED CHESTNUT

Quando siete in apprensione

per i vostri cari