Mangiabiologico.it

di Valeria Ballarati

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Fatti Acqua informata

Acqua informata

E-mail Stampa PDF


Acqua magnetizzata con la lunghezza d'onda del rame. 

"riorientare e far vibrare armonicamente"- "l'acqua emette pacchetti di energia"

"campi elettromagnetici" - Luciano Gastaldi, e Giuseppe Vitiello ricercatori.

Vi ricorda qualcosa? A me si! E' la Teoria dei Fiori di Bach.

Mesi addietro avevo avuto il grande privilegio di fare una chiacchierata con il Professor Spaggiari, fisico e medico. In quell'occasione presi qualche appunto scritto che ora riporto qui sotto, perché ha molto a che fare con le potenzialità espresse nel video. Il Professor Piergiorgio Spaggiari é un gigante in materia.

Buona lettura.

V.


In Fisica viene detta RISONANZA. L'unica condizione necessaria alla RISONANZA é captare un'identica FREQUENZA, cioé, trovarla perché un dominio di coerenza possa risuonare sulla specifica onda.

La frequenza é il numero delle oscillazioni nell'unità di tempo (quante oscillazioni complete avvengono). Il nostro corpo é formato da masse e una grandezza é legata al peso (chimica classica). Einstein ci ha detto che la massa é una forma di energia, ma energia e massa sono cose diverse, sebbene strettamente correlate, al punto che si possono anche confondere. Gli elementi di un sistema non sono isolabili dal contesto in cui si trovano (il corpo non é scomponibile in parti, un cadavere non é più la stessa cosa) e in un sistema complesso ci sono interazioni.

Il vuoto della fisica quantistica é un vuoto non assoluto: é una notte completamente buia punteggiata di flash di luce (Fotoni, quanti di energia)*

La massa, forma di energia - ogni massa - é rappresentata dalla sua specifica frequenza.

Il rapporto fotoni nucleoni é 1 miliardo a 1 - esiste un miliardo di quanti interattivi, ovvero fotoni, preposti alla materia, in più rispetto alla materia stessa concentrata nel nucleone. Il rapporto fotoni nucleoni é una costante naturale indipendente dalla tipologia della materia: se si osserva solo la materia, come ad esempio in chimica, si comprende un miliardesimo della sua realtà. Tutte le cause nel comportamento della materia sono da vedere nell'interazione tra fotoni e nucleoni.

"Tutti quelli che dicono cose nuove vengono considerati fuori di testa. Ma sono fuori di testa che usano principi che non sono proprio fuori di testa."

Prof. Spaggiari.

* la vita viene dai fotoni, i fotoni si generano nel vuoto.





 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Romanzo

La storia dell'uomo e
della scoperta
dei Fiori di Bach.

Booktrailer

La Teologia é la regina delle Scienze.

La Filosofia é l'autostrada per la Teologia.

Fiori di Bach e Cartoni Animati Mustard



MUSTARD

Quando sei malinconico

e non sai perché